Home | Pavimenti
PAVIMENTI IN LEGNO E PVC
Garantiamo un’ampia scelta di materiali per pavimenti dall’effetto legno, per esigenze di qualità e prezzo differenti.
Pavimenti in PVC
Il pregio maggiore dei pavimenti in PVC è costituito dalla funzionalità e dalla semplicità di manutenzione. Questo tipo di pavimento è resistente all’acqua, al fuoco e all’usura, ma meno ai graffi.
Pavimenti laminati, listoni flottanti
Riproduzione ben realizzata del parquet, il laminato è formato da un pannello di composto da fibre di legno legate insieme con delle resine che gli conferiscono caratteristiche fisico meccaniche eccellenti sul quale viene applicato un foglio decorativo, che ne determina il colore e la venatura del legno, e un film protettivo trasparente, che ne determina la resistenza al graffio e all’usura.
Parquet
Il parquet in legno è un prodotto al 100% naturale ed ecologico e caldo, realizzato facendo ricorso a collanti e vernici del tutto atossiche. Il parquet è il pavimento più raffinato, molto delicato e sensibile a perdite di acqua o graffi.
Zoccolini in legno
l battiscopa in legno è un elemento da non trascurare per la finitura di un parquet prefinito in legno. Completa e decora l’ambiente creando una barriera perimetrale, che protegge le pareti di casa vostra, nella parte inferiore, dalla polvere, l’umidità ed è utile anche per nascondere cavi elettrici. Il battiscopa in legno è il più utilizzato perché si sposa bene con tutti i tipi di pavimenti: laminati, in legno e in PVC. Si può scegliere il battiscopa in legno massello o impiallacciato in essenza, oppure in mdf laccato.
Zoccolini in MDF
Il rivestimento con carta melaminica ad alta resistenza trasmette al solido supporto in Mdf un ottimo aspetto estetico: l’enorme scelta di carte decorative offre la giusta soluzione per qualunque pavimento in laminato volete abbinarci.